Puntuale come ogni anno, con orgoglio, vi mostro il mio albero di Natale, con annessi addobbi e fuoriporta!!! Quest'anno in casa mia si respira un'aria un po' "cheap", per cui non ho badato ad accostamenti cromatici, non ho badato a stili, ma ho volutamente addobbato casa con tutto quello che avevo creato negli anni passati e, complice una febbricola "creativa" che mi ha tenuto a casa un giorno, ho realizzato anche un fuoriporta in country painting "agrumato". Vi piace il mio Cheap Xmas v. 2011?
Come potete notare ci sono decorazioni di ogni tipo e colore, vecchie e nuove, per dire "Basta agli alberi fighetti monocromatici!!!!" :D
E ora passiamo al fuoriporta country
4 commenti:
Che allegro il tuo albero!!! Anche il mio è addobbato con tutto quello che trovato dagli anni passati e come unico tocco uniforme ho usato le luci: solo bianche!
ma è bellissimo!! a me piacciono gli alberi pieni e molto colorati!! Il tuo è bellissimo e anche il fuori porta! Complimenti!
Sono pienamente daccordo con te, l'albero di natale ha valore quando ci sono tante cose diverse magari comprate i luoghi diversi o regalate da persone diverse oppure fatte in anni diversi, così ogni natale ci ricordano un pò della nostra storia personale!!! Lo trovo bellissimo e al passo con i tempi!!!
Ciao
wow!!! che meraviglia adoro il tuo albero e il fuori porta è semplicemente fantastico!!! ne approfitto per farti tanti auguri di buone feste ciaoooo rosa.kreattiva
Posta un commento