E un altro compagno di scuola s'è sposato. Stavolta è toccato a Carmine che "per la seconda volta" ha "impalmato" Kathlyn...no, non è un bigamo, ha solo celebrato il rito due volte, una in America e l'altra in Italia. Dovete sapere, infatti, che Kathlyn è statunitense, mentre lui è italiano e quindi hanno fatto due cerimonie per i rispettivi amici e parenti.
Forse non tutti sanno che in America per i matrimoni si sceglie "un colore" e lo si propone durante tutta la festa: Kathlyn e Carmine hanno scelto "chocolate and green mint" per gli abiti delle bridesmaids e per le cravatte dei groomsmen e io non potevo esimermi dal riproporre gli stessi colori (che peraltro mi piacciono moltissimo in abbinamento) per il bigliettino d'auguri, contenente anche il "regalo" che abbiamo donato agli sposi. Ecco cosa ho realizzato con due cartoncini colorati, un po' di nastri, colla, forbici, bottoni e pet (riuscite a capire com'è fatto il fiore in copertina?) <---mi sento molto Mucciaccia!!!
Questo è l'interno, decorato con carta di riso verde
Da un lato ho creato i due angolini per inserire il bigliettino, che abbiamo compilato con i nostri auguri solo in sala con l'aiuto dei miei compagni di scuola (la mia creatività si era esaurita)
La cornice è presa da un sito di scrapbooking digitale,..io l'ho adattata e stampata su cartoncino color crema (che con il verde e il marrone si abbina divinamente)
Sul lato destro invece ho creato una sorta di tasca in cui abbiamo inserito "il regalo" :)
E questo è il retro
con la mia immancabile etichetta adesiva...questo bigliettino sbarca negli States ragazzi!!!
Nessun commento:
Posta un commento